Cassol ArredamentiL'arte di arredare su misura

Cassol Arredamenti è un’azienda artigiana che opera nel settore dell’arredamento su misura da oltre vent’anni. Nata nel 1989 dall’esperienza nella lavorazione del legno di Enrico Cassol, artigiano dal 1977, si è specializzata fin da subito nel arredamento di interni affermandosi nel mercato come marchio di qualità. La decisa volontà di perseguire negli anni una continua evoluzione tecnologica e di design ha determinato un successo nel panorama bellunese e ne ha esteso rapidamente il raggio d’azione, con realizzazioni in tutto il territorio nazionale. Nel 2000 è nato uno spazio espositivo che ha permesso di stabilire con i nostri clienti un più intimo rapporto collaborativo, garantendo un servizio di completa assistenza nella scelta delle soluzioni personali.

Sempre nel 2000 inoltre l’azienda ha intrapreso un accordo commerciale con la ditta DeManincor di Trento per domestico e Grand Chef, diventandone rivenditore autorizzato. Cassol Arredamenti è presente da oltre 10 anni alla fiera Arredamont di Longarone con il proprio stand espositivo in collaborazione con la ditta trentina.

Nel 2012, in seguito ad un brevetto europeo Cassol Arredamenti crea il marchio Oled. Oled rappresenta un sistema di illuminazione raffinato e di design, adatto a qualsiasi tipo di ambiente e attento al risparmio energetico. Geometrie semplici definite nella luce per un made in italy prezioso e di qualità!

 

Hai bisogno di noi?Inviaci una email o contattaci telefonicamente

 

Inviaci una email

Seguici sui social!

 

Orario di apertura

Lunedi-Venerdì dalle 9 alle 18
Sabato 9-12.30 - Pomeriggio su appuntamento
Infoline: +39 0439 438177

Indirizzo

Cassol Arredamenti
via Pradenich 32, Zona Artigianale
32030 Cesiomaggiore  (BL), ITALIA


Zoom