Cassol Arredamenti

- l' arte di arredaRE SU MISURA -
la nostra storia

Chi Siamo

Cassol Arredamenti è un’azienda artigiana che da 30 anni opera nel settore dell’arredamento su misura. Nata nel 1989 dall’esperienza nella lavorazione del legno di Enrico Cassol, falegname dal 1977, si è specializzata fin da subito nel arredamento di interni affermandosi nel mercato come marchio di qualità. La decisa volontà di perseguire negli anni una continua evoluzione tecnologica e di design ha determinato un successo nel panorama bellunese e ne ha esteso rapidamente il raggio d’azione, con realizzazioni in tutto il territorio nazionale.

la nostra essenza

Il legno

Il legno è da sempre la nostra passione. Le sue venature, le sue tonalità, i suoi profumi, i suoi difetti, testimoniano una storia che lo rende unico in ogni essenza e sono la fonte d’ispirazione che ci permette di creare arredi e complementi esclusi. Lo selezioniamo e lo lavoriamo con cura e dedizione, cercando di valorizzarne le peculiarità e soddisfare le tue esigenze. Che sia legno antico o legno nuovo, naturale o lavorato, in stile classico o con un taglio moderno, da solo o in abbinamento ad altri materiali, mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza per realizzare il tuo arredamento su misura

professionalità e competenza

Showroom

Dal 2000 siamo dotati di uno spazio espositivo che ha permesso di stabilire con i nostri clienti un rapporto più intimo e collaborativo, garantendo un servizio di completa assistenza.
Nel nostro showroom a Cesiomaggiore (BL) è possibile visionare alcune composizioni esempio di nostra produzione, scoprire le tecnologie più innovative a servizio dell’arredamento e toccare con mano materiali e finiture. Il nostro staff sarà a tua disposizione per trovare insieme l’idea giusta per il tuo progetto.
In qualità di rivenditori autorizzati presentiamo inoltre le cucine DeManincor, azienda trentina sinonimo di qualità ed efficienza.